Salerno, in Via F. P. Lettieri, a breve distanza dal Bar delle Rose (zona Carmine), proponiamo la vendita di questo ampio appartamento ubicato al secondo piano di un decoroso fabbricato degli anni '70.
L'unità si sviluppa su una superficie di mq. 130 circa e si compone di ingresso, ampio disimpegno, salone doppio, tre camere, cucina abitabile, due bagni e ripostiglio. Ogni ambiente dell'abitazione è servita da balcone, quindi l'unità gode di una discreta luminosità.
La soluzione presenta ancora le finiture dell'epoca di costruzione pertanto, in occasione di eventuali lavori di riqualificazione ed anche grazie alla regolarità della pianta su cui si sviluppa la superficie, gli ambienti interni potrebbero essere facilmente ridistribuiti.
Inoltre, così come illustrato nelle ipotesi di progetto allegate, sussiste la concreta possibilità di frazionare l'intera consintenza e di realizzare due unità abitative adiacenti di minore superficie completamente indipendenti l'una dall'altra.
L'immobile è visibile in qualsiasi momento ma, nel rispetto della riservatezza del proprietario che ancora lo abita, gli eventuali sopralluoghi potranno essere organizzati solo dopo attenta profilazione dei potenziali acquirenti.
Disponibile non prima di sei mesi dal compromesso
NOTA: possibilità di acquisto di box auto di mq. 25, ubicato al piano terra dello stesso fabbricato, con prezzo da concordare a parte